Palio Nazionale delle Botti 2017


Parte sabato 1 Aprile il Palio Nazionale delle Botti 2017

Suvereto a Furore con al seguito il pullman dei sostenitori

 

Un pullman di suveretani aveva seguito gli spingitori delle botti alla finale nazionale di Vittorio Veneto del 2016 e lo stesso avverrà sabato 1 aprile prossimo in occasione della prima tappa del “Palio Nazionale delle Botti 2017” che si terrà a Furore sulla Costa amalfitana.

La comitiva partirà nella prima mattinata e a pranzo sarà nella splendida Amalfi. Dopo una passeggiata nelle caratteristiche vie della repubblica marinara col suo splendido duomo, si salirà a vicino Furore dove si terranno prima le qualificazioni e infine la gara che assegnerà i primi punti della stagione.

A rappresentare Suvereto saranno Vito Ragazzo, Alessandro Grassi, Mirco Bertone e Manuel Martellucci che si alterneranno nelle due prove in programma.

Poi domenica completamento della gita turistica con la visita delle bellezze di Napoli con guida turistica e infine lunedì 3 aprile visita dei giardini e della Reggia di Caserta riportati ai loro antichi splendori. Dopo pranzo una passeggiata anche nella meno conosciuta ma suggestiva Caserta Vecchia con l’antico duomo, gli angoli caratteristici e un bel panorama.

La seconda tappa del Palio Nazionale delle Botti vi attende tutti a Suvereto domenica 30 aprile prossimo col programma folcloristico-gastronomico che pubblicheremo presto.

PDF

palio nazionale delle botti 2017

palio nazionale delle botti 2017


 

Author: Amici di Suvereto

Share This Post On